/

benvenuti in questo blog potrete trovare tante ricette buone e gustose

tante ricette da poter fare quando si vuole buone e gustose

Pizzette fritte

Ingredienti
impasto per fare la pizza
Ingredienti per farcire
pomodoro passata
origano
sale
olio d'oliva
olio di semi pre friggere

Prendere una pentola versare l'olio d'oliva,della pomodoro passata,un pò di origano e del sale,fare cuocere per 3 o 4 minuti.Preparare l'impasto quello per fare la pizza e farlo lievitare per 1 ora.Appena vedete che è lievitato del tutto,prendere un tagliere e appoggiare l'impasto,stendere la pasta con il mattarello,formare dei cerchi con una tazza,togliere la pasta rimasta lungo il bordo della tazza.

Scaldare l'olio di semi nella friggitrice e friggere le pizzette per mezzo minuto,non avete paura se quando friggete le pizzette si gonfieranno un pò è normale,si sgonfieranno quando andreta a cospargere un pò di salsa di pomodoro sopra a ciascuna pizzetta.

Finito di fare le pizzette,prendere un pò di pomodoro quella che avete preprato prima e aiutandovi con un cucchiaio scorpargere un pò di pomodoro su ciascuna pizzetta.Ed ecco a voi le pizzette più buone che abbia mai assaggiato.Lo sò vi dovrei mettere la foto delle pizzette preparate con il pomodoro sopra ma la foto non la trovo più,appena la trovove la metto scusate.

Buon appetito alla prossima.

4 commenti:

  1. Certo che te la faccio una sfera! Come la vuoi?
    con la scritta "GOLOSONI"?
    La seconda domanda invece non l'ho proprio capita!
    Mi puoi aiutare a compredere cosa ti serve?
    Salutone,Elena-Alexia.
    Ora mi trovi anche qui:
    http://templateelenagrafica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mmmmm sembrano proprio buone queste pizzette. Me le consigli? In casa è mia mamma che fa le pizze, magari una volta gli passo la ricetta.

    RispondiElimina
  3. Non le prendo da nessuna parte cara, sono mie creazioni grafiche. Vedi che son firmate? Elena Grafica sono io :O)
    A presto cara, Ele

    RispondiElimina
  4. ciao ole il tuo bloog è proprio golso possiamo scambiarci ricette curiosità e tanto altro...io l'ho appena fatto e ci metto dentro tutto quello che invento, che creo e devo dire anche le ue ricette sono stuzzicanti ^^ =) passa ancora a trovarmi http://ciottolinaincucina.bloog.it/

    RispondiElimina

Sarei molto felice di vedere cosa ne pensata delle mie ricette bene accette anche le critiche mi raccomando lasciate un vostro pensiero