Scaldare l'olio di semi nella friggitrice e friggere le pizzette per mezzo minuto,non avete paura se quando friggete le pizzette si gonfieranno un pò è normale,si sgonfieranno quando andreta a cospargere un pò di salsa di pomodoro sopra a ciascuna pizzetta.
Finito di fare le pizzette,prendere un pò di pomodoro quella che avete preprato prima e aiutandovi con un cucchiaio scorpargere un pò di pomodoro su ciascuna pizzetta.Ed ecco a voi le pizzette più buone che abbia mai assaggiato.Lo sò vi dovrei mettere la foto delle pizzette preparate con il pomodoro sopra ma la foto non la trovo più,appena la trovove la metto scusate.Buon appetito alla prossima.
Buon appetito alla prossima..jpg)
.jpg)

Scolare la pasta,condirla con il composto e spolverizzate un pò di parmigiano e ta tà pronto per essere mangiato.
Buon appetito alla prossima.
Prendere un pentolino e sciogliere 250 gr di burro,dopo di chè versarlo nel vassoio dei biscotti che avete sbriciolato.Amalgamare ben bene.
Versare il composto amalgamato in una tortiera,io ho usato un contenitore a forma di cuore.Appiattire con la mano ben bene.
Ora versare in un pentolino 1 bustina di cacao per fare la cioccolata calda,(io ho usato quella della cameo a gusto di bacio,dà un sapore stupendo),e un pò di latte girare di tanto in tanto.Appena è pronta la cioccolata,fatela raffreddare per 5 minuti,dopo di chè versarla in una combustiera e amalgamarla con tanta panna montata,(io ne ho usata poco,xkè ce ne avevo soltanto un pò)e dei cereali quelli che si mettono nel latte e amalgamare.
Dopo avere amalgamato il composto e fare il 2 strato,quindi versarlo sopra il 1 strato di biscotti e fate la stessa cosa,appiattire con un cucchiaio e spruzzare qualche schizzo di panna.


Scolare la pasta e farla saltare per pochi minuti in padella con il sugo delle polpette.
Impiattare e spolverizzare con un pò di parmigiano.
Buon appetito alla prossima.


Aggiungere qualche fetta di mozzarella.
Impastare di nuovo la salsiccia e dividerla a metà.
Prendere un piatto piano,versare circa mezzo bicchiere di olio di semi e stendere il composto fino a fare la forma piatta del piatto.Prendere una padella e metterla a fuoco lento,versare l'olio e quando incomincia a scaldarsi,mettere con delicatezza l'hamburger che avete formato.A fine cottura prendere mezza cipolla e tagliarla a fette.
Buon appetito alla prossima
Scolate la pasta,versatela nel condimento e fatela cuocere per mezzo minuto.Servire e spolverizzare con un pò di parmigiano.
Buon appetito alla prossima
.jpg)

.jpg)
Alla prossima
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Infine scolate la pasta e versarla nella padella,fare girare un pò la pasta con il condimento servire e spolverizzare con un pò di parmigiano.
Scolate la pasta,versate il composto e un stupendo buon appetito mi racc fatela al mio love gli è piaciuta tanto ha un'odore e un sapore stupendo.
Buon appetito
Dopo aggiungere un pò di pomodoro passata,il prezzemolo sminuzzato e 1 pizzico di sale,far cuocere per 1 minuto girando di tanto in tanto.
Infine dopo aver fatto cuocere la pomodoro versare mezzo bicchiere di besciamella e girare fino a quando non si formerà un colore piu chiaro del rosso.
Scolate la pasta,versateci il condimento e spolverizzare con parmigiano
Buon appetito
Dopo aver cotto il wrustel a pezzettini,versate il pomodoro con il prezzemolo a pezzettini e 1 pizzico di sale basta far cuocere per circa 1 minuto.
Scolate la pasta,versate il condimento e spolverizzare con parmigiano.
Buon appetito alla prossima
Prendete una teglia e provate a vedere se ci vanno tutti i 6 rotondini dopo di chè versateci non tutta ma un pò la pomodoro passata per riempire il fondo della teglia poi prendete i 6 rotondini e allargategli un pò il centro dopo aver allargato tutti i 6 centri dei rotondini metteteli sopra la pomodoro che avete versato per coprire il fondo della teglia e incomiciate a spezzetare il rposciutto a cubetti mettendone un pò in ogni centro che avete allargato,se rimane lo potete spargere anche sui resti vuoti della pomodoro,dopo aver fatto questo spezzetate la mozzarella facendo sempre la stessa cosa che avete fatto con i cubetti di prosciutto e mettete 2 o 3 pezzetti piccoli al centro di ogni rotondino se rimane spargete anche questa sui resti vuoti della pomodoro e spargete anche un pò di formaggio grattuggiato dapertutto dovrebbe venire così
Dopo aver riempito i cerchi dei rotondini passate all'ultimo strato sarebbe a dire,ricoprite poi con la pomodoro rimasta tutti i rotondini non riempite tutta la teglia rimanete 1 dito libero dalla superficie e mi raccomando non devono uscire da fuori copriteli bene bene come qua
Ora mettete la carta stagnola sopra alla teglia e mettete a cuocere sul fornello piccolo a fuoco basso circa 6 minuti da controllare sempre se vedete che poi la pomodoro incomincia a bollire prima dei 6 minuti chiudete il fuoco toccate con la forchetta per vedere se sono pronti,se sono ancora un pò duri fateli stare 1 o 2 minuti a fuoco spento perchè seno rischiano che se li mettete subito un'altra volta sul fuoco dopo che la pomodoro bolliva già rischiano di bruciarsi poi dopo che sono passati 2 minuti riaprite un'altra volta il fuoco se bolle la pomodoro richiudete il fornello li assaggiate se non sono ancora pronti fateli stare un'altra volta a fuoco spento per 2 minuti poi riaccendete il fuoco sempre a fuoco basso questo si deve fare almeno 3 volte dopo di chè saranno ben cotti pronti per mangiarli
Se volete spargeteci un altro pò di formaggio grattuggiato e se rimangono rimaneteci sopra sempre la carta stagnola lo sò sembra una cosa strana per cuocerli però se non volete farli bruciare dovete fare così però vi garantisco che sono buonissimi hanno un ottimo sapore
Buon appetito alla prossima