/

benvenuti in questo blog potrete trovare tante ricette buone e gustose

tante ricette da poter fare quando si vuole buone e gustose

Crema al cacao

Per 4 persone,tempo di realizzazione 5 minuti più riposo,tempo di cottura 10 minuti
Ingredienti:
120 gr di cacao io ho usato un pò di cacao amaro e un pò di cacao zuccherato
120 gr di burro
4 uova

Sciogliete il burro a bagnomaria e aggiungete il cacao passato al setaccio.Unite i tuorli una alla volta,mescolando delicatamente,deve venire una crema così


Montate gli albumi a neve ben ferma e incorporateli alla crema


Lasciate raffreddare la crema in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire.L'ho messa in un bicchiere ed ecco l'effetto che fà :D


Infine l'ho decorata con dei corn flakes al cioccolato ma voi potete decorarla come più vi piace :D


Ed ecco qui la nostra crema al cacao davvero buonaaaaaaaaaaaaaaa :D Spero che questa ricetta vi sia piaciuta Alla Prossima kiss :D

2 commenti:

Sarei molto felice di vedere cosa ne pensata delle mie ricette bene accette anche le critiche mi raccomando lasciate un vostro pensiero