impasto per fare la pizza
Ingredienti per farcire
pomodoro passata
origano
sale
olio d'oliva
olio di semi pre friggere
Prendere una pentola versare l'olio d'oliva,della pomodoro passata,un pò di origano e del sale,fare cuocere per 3 o 4 minuti.Preparare l'impasto quello per fare la pizza e farlo lievitare per 1 ora.Appena vedete che è lievitato del tutto,prendere un tagliere e appoggiare l'impasto,stendere la pasta con il mattarello,formare dei cerchi con una tazza,togliere la pasta rimasta lungo il bordo della tazza.
Scaldare l'olio di semi nella friggitrice e friggere le pizzette per mezzo minuto,non avete paura se quando friggete le pizzette si gonfieranno un pò è normale,si sgonfieranno quando andreta a cospargere un pò di salsa di pomodoro sopra a ciascuna pizzetta.
Finito di fare le pizzette,prendere un pò di pomodoro quella che avete preprato prima e aiutandovi con un cucchiaio scorpargere un pò di pomodoro su ciascuna pizzetta.Ed ecco a voi le pizzette più buone che abbia mai assaggiato.Lo sò vi dovrei mettere la foto delle pizzette preparate con il pomodoro sopra ma la foto non la trovo più,appena la trovove la metto scusate.Buon appetito alla prossima.
Buon appetito alla prossima..jpg)
.jpg)

Scolare la pasta,condirla con il composto e spolverizzate un pò di parmigiano e ta tà pronto per essere mangiato.
Buon appetito alla prossima.
Prendere un pentolino e sciogliere 250 gr di burro,dopo di chè versarlo nel vassoio dei biscotti che avete sbriciolato.Amalgamare ben bene.
Versare il composto amalgamato in una tortiera,io ho usato un contenitore a forma di cuore.Appiattire con la mano ben bene.
Ora versare in un pentolino 1 bustina di cacao per fare la cioccolata calda,(io ho usato quella della cameo a gusto di bacio,dà un sapore stupendo),e un pò di latte girare di tanto in tanto.Appena è pronta la cioccolata,fatela raffreddare per 5 minuti,dopo di chè versarla in una combustiera e amalgamarla con tanta panna montata,(io ne ho usata poco,xkè ce ne avevo soltanto un pò)e dei cereali quelli che si mettono nel latte e amalgamare.
Dopo avere amalgamato il composto e fare il 2 strato,quindi versarlo sopra il 1 strato di biscotti e fate la stessa cosa,appiattire con un cucchiaio e spruzzare qualche schizzo di panna.


Scolare la pasta e farla saltare per pochi minuti in padella con il sugo delle polpette.
Impiattare e spolverizzare con un pò di parmigiano.
Buon appetito alla prossima.