impasto per fare la pizza
Ingredienti per farcire
pomodoro passata
origano
sale
olio d'oliva
olio di semi pre friggere
Prendere una pentola versare l'olio d'oliva,della pomodoro passata,un pò di origano e del sale,fare cuocere per 3 o 4 minuti.Preparare l'impasto quello per fare la pizza e farlo lievitare per 1 ora.Appena vedete che è lievitato del tutto,prendere un tagliere e appoggiare l'impasto,stendere la pasta con il mattarello,formare dei cerchi con una tazza,togliere la pasta rimasta lungo il bordo della tazza.
Finito di fare le pizzette,prendere un pò di pomodoro quella che avete preprato prima e aiutandovi con un cucchiaio scorpargere un pò di pomodoro su ciascuna pizzetta.Ed ecco a voi le pizzette più buone che abbia mai assaggiato.Lo sò vi dovrei mettere la foto delle pizzette preparate con il pomodoro sopra ma la foto non la trovo più,appena la trovove la metto scusate.
Buon appetito alla prossima.
Certo che te la faccio una sfera! Come la vuoi?
RispondiEliminacon la scritta "GOLOSONI"?
La seconda domanda invece non l'ho proprio capita!
Mi puoi aiutare a compredere cosa ti serve?
Salutone,Elena-Alexia.
Ora mi trovi anche qui:
http://templateelenagrafica.blogspot.com/
Mmmmm sembrano proprio buone queste pizzette. Me le consigli? In casa è mia mamma che fa le pizze, magari una volta gli passo la ricetta.
RispondiEliminaNon le prendo da nessuna parte cara, sono mie creazioni grafiche. Vedi che son firmate? Elena Grafica sono io :O)
RispondiEliminaA presto cara, Ele
ciao ole il tuo bloog è proprio golso possiamo scambiarci ricette curiosità e tanto altro...io l'ho appena fatto e ci metto dentro tutto quello che invento, che creo e devo dire anche le ue ricette sono stuzzicanti ^^ =) passa ancora a trovarmi http://ciottolinaincucina.bloog.it/
RispondiElimina